Transformation

A tanka poem of change.. “Transformation” is published by Alice Evergreen in Scribe.

Smartphone

独家优惠奖金 100% 高达 1 BTC + 180 免费旋转




Presentazione di Tiago Pinto

2021/01/13

”Buongiorno a tutti. Vorrei rispondere alle vostre domande in italiano, ma sto ancora studiando per avere una migliore conoscenza della lingua. Risponderò in portoghese per essere più chiaro, grazie”.

Ci può raccontare le sue sensazioni?
Sono molto felice di essere qui, molto motivato. I primi giorni non sono stati facili, ho dovuto lavorare da casa e un conto è farlo così e un altro è farlo sul posto. Da ieri sono potuto essere qui presente, sono molto felice. Le prime sensazioni non possono che essere positive”.

Cosa l’ha convinta a scegliere la Roma?
“Come già sapete, conoscete bene la mia storia, una storia d’amore con il Benfica. Lasciarlo non è stata facile, ma ciò che mi ha convinto sono stati i colloqui con Dan e Ryan, che mi hanno spiegato il loro progetto e quello che vogliono costruire. Mi hanno motivato e fatto capire di poter essere importante per trasformare le loro idee e rendere la Roma sempre più competitiva”.

C’è molta voglia di conoscere i progetti dei nuovi proprietari. Negli anni passati ci sono stati secondi posti e una semifinale di Champions, ma non si vince dal 2008. I tifosi si devono aspettare investimenti da instant-team per vincere subito o un progetto più futuribile?
“La ringrazio per la domanda. In Italia si sono resi conto dello sforzo di Dan e Ryan di mantenere sostenibilità. È un progetto a medio-lungo termine, la sostenibilità è imprescindibile e nessuno può stabilire una tempistica con la quale si vincerà. La nostra è un’ambizione molto grande, che deve essere quotidiana. Tutti devono fare meglio del giorno prima, i calciatori devono sempre essere migliori, così come le loro prestazioni. Se faremo questo, arriveranno risultati e titoli. Ma è importante capire che la sostenibilità di un progetto è fondamentale per vincere”.

Fonseca ha chiesto dei giocatori. Come vanno queste trattative?
“Con il mister non abbiamo il problema della lingua. Sul mercato lavoriamo quotidianamente per trovare le soluzioni migliori. Questo è un progetto a medio-lungo termine, lavoriamo tutti i giorni per rendere la squadra più competitiva”.

Il rinnovo di Pellegrini?
“Non c’è alcun dubbio, sono una persona trasparente a cui…

Add a comment

Related posts:

Summer breeze

As I am sitting outdoors in the sun and sipping on my iced latte at Potsdamer Platz, one simple sensation makes me happy — lazy summer breeze. I’m still wearing jeans as it is 23°C, the sun gently…

Disturbed

The gentle back-hum of technology prying our decisions from our own hands and making us think we chose to buy that weighted blanket, because of our anxiety, when it was really the anxiety that kicked…

Deleuze and Pragmatism 2

Thought does not mirror reality, for reality continues to shift...